Se impieghi più di 30 minuti ad addormentarti, potresti avere un problema di insonnia.

Guida al "Sonno Perfetto"

Dormire male (o non dormire) è una delle esperienze più frustranti che si possa immaginare.

 

Purtroppo una persona su quattro ne soffre a causa di tantissimi moivi, dallo stress ad una errata alimentazione, da un materasso non adatto ad una posizione scorretta etc….

 

La nostra guida può esserti di aiuto per risolvere alcuni dei problemi che possono ostacolare il tuo sonno perfetto e quindi il tuo benessere e la qualità della tua vita.

 

La guida è informato PDF scaricabile e stampabile per una comoda lettura offline

Alcune delle cose che scoprirai nella Guida

I tre tipi di insonnia che ti tengono sveglio la notte.
come insegnare al tuo corpo a dormire naturalmente.
 Impara a modificare  l’atmosfera della tua stanza da letto.
Scegli i cibi in grado di farti addormentare 
Le due sole attività da fare letto.
La pianta che convincerà il tuo corpo a dormire come un sasso.
L’arbusto portato in America dai Padri Pellegrini come fiore primaverile e che puoi usare come rimedio all’insonnia, come aroma rilassante o semplicemente per rilassare i muscoli prima di andare a letto.
Un modo facile per giudicare se il tuo materasso ti impedisce un sonno ristoratore.
Cosa fanno gli amanti dei bagni caldi quando vogliono addormentarsi all’istante.
Cosa accade realmente al tuo corpo quando dorme in assenza di buio totale.
Il vero motivo per cui invecchiando si dorme sempre peggio.
Come convincere il tuo corpo a pensare inconsciamente che è tempo di spegnere la luce e andare a letto.

Un modo semplice per cancellare dalla mente i “cattivi pensieri”

Cosa eliminare dalla stanza da letto 
L’uso della musica e del suono per cullarci come bambini.
il metodo usato dagli psicologi per mantenere i loro pazienti calmi e rilassati.
Come gli ingredienti segreti della radice di valeriana cooperano per dire al tuo corpo e alla tua mente che è tempo di riposare.
Un facile esercizio di rilassamento che elimina ansia e stress.
Il segreto della meditazione che ti culla fino al sonno profondo.
Sostanze poco conosciute che ti impediscono di avere una notte di completo riposo.
Brevi e potenti tecniche per evitare i pisolini pomeridiani.
Una breve e semplice tecnica respiratoria che calma il corpo mentre si assopisce preparandosi al ciclo del sonno.
I segreti per l’uso corretto degli esercizi che possono sovraffaticare il tuo corpo
Sette vitamine e minerali da assumere per alleviare gli effetti dell’insonnia.

Due tipi di esercizi fisici che addestrano il corpo a dormire per tutta la notte.
Perché gli esperti affermano che non è possibile recuperare il sonno perduto la notte svegliandosi più tardi al mattino.

e molto altro!!

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